Ringraziamo per le domande ed i commenti che ci vengono posti. Al fine di creare un dialogo utile a fornire un quadro generale della situazione, abbiamo preso la decisione di pubblicare i commenti pervenuti e le nostre relative risposte.
Ovviamente nel rispetto della privacy di chi ci vuol scrivere omettiamo gli indirizzi mail.
'Axina e Xianet Xia Valiux
ho letto quanto scritto su
Teorie pleiadiane
direi che l'insieme fa parte delle solite storielle scritte per distrarre gli umani manipolati da tutti.
abbiamo letto abbastanza sul LIBERO ARBITRIO che non esiste e sulle SCUSE quando vengono illustrate nel PERCHE' NESSUNO INTERVIENE nemmeno DIO !!!.
Se le cose vanno cosi' e' perche' gli umani sono considerati meno di niente un'esempio evidente tra tanti sono LE RELIGIONI .......
E' penoso leggere da decine d'anni canalizzazioni messaggi FOTOCOPIATI che annunciano sempre e comunque IMMINENTI PROSSIMI CAMBIAMENTI e SBARCHI IN MASSA.........
Che dire dei vari progetti detti NESARA ......= soldi per TUTTI ...............
se giustifico certi umani con il 10 % del cervello in funzione , pena mi fanno i cosi' detti popoli delle galassie che si reputano superiori ma in definitiva non capiscono niente di niente .
I risultati si possono osservare ed essere cosi' miseri e' deprimente, mi spiace che DIO abbia affidato a questi incapaci le responsabilita per fare qualcosa di buono secoli su secoli non hanno prodotto che il nulla , con solo MOLTISSIME SOFFERENZE ALTRO CHE AMORE.....
Iniziamo con il rispondere alla prima mail che il concetto di Libero Arbitrio non è una futile storiella, né è una scusante per assistere passivamente alla sofferenza di masse o popoli.
Ovviamente la definizione che ne diamo in questa sede non ha nulla a che vedere con quanto espresso nelle religioni o quanto espresso nei vari siti che si occupano di contatti o di incoming.
La definizione che ne diamo appartiene a quanto promulgato dall'Alleanza Galattica come prima Legge Universale, che regola qualsivoglia interazione tra popoli in 4° dimensione e soprattutto regolamentante qualsiasi interazione con le dimensioni inferiori. Tra l'altro, ricordiamo che i pleiadiani, a cui noi facciamo principalmente riferimento, sono proprio l'organismo militare (come concetto di 4°) che ha il compito di regolamentare e fare osservare le 3 Leggi.
La motivazione profonda per cui non si può intervenire rompendo il Libero Arbitrio consta nel fatto che, nei mondi di 3° dim. è proprio il problema della Scelta a rappresentare il compito evolutivo dell'Anima. Scelta tra ciò che l'Anima si è preposta di fare, esperienza e il Corpo-Mente fisico che vi si oppone attraverso la dimenticanza della stessa “voce” della sua Anima. Rompere il Libero Arbitrio attraverso un contatto diretto significherebbe generare in masse di persone il terrore e distruggere per sempre il ruolo di questo pianeta come palestra-animistica di 3° dim. Per tale motivo è compito dell'Alleanza Galattica fare tutto ciò che è possibile, al fine di risolvere il problema del blocco animistico, inviando walk-in ed incoming in missione, preservando così il rischio di contaminazione del pianeta di un contatto diretto.
Ovviamente quest'obiettivo sarà perseguito finché sarà considerata la soluzione migliore ma vogliamo sottolineare che , se l'alternativa sarebbe quella di distruggere il ruolo animistico del pianeta, speriamo che la missione degli incoming, per quanto sia difficile e dolorosa, continui ad essere la soluzione migliore.
Inoltre è necessario aggiungere una risposta, che verrà prima o poi approfondita accuratamente negli articoli a venire, riguardo Dio. Bè speriamo vivamente che Dio non intervenga personalmente nel “problema” di questo pianeta, in modo diverso da come sta già facendo concedendo la discesa di anime di 4° (ovviamente Dio non è estraneo a tutto questo essendo omniscente e onnipresente), perché sappiamo già che l’alternativa a questo intervento Divino già in atto è proprio la “chiusura” di questo piano di universo e la “salvazione” di tutte le anime in esso contenuto tramite il ripristino del loro percorso animico!
Siamo d’accordo che non se ne possa più di leggere sui mezzi di diffusione di massa sempre solite canalizzazioni FOTOCOPIA che parlano di concetti di Amore astratti e a volte inconcludenti, anche in questo abbiamo trovato il coraggio di decidere di divulgare finalmente il nuovo, il vero, le informazioni in nostro possesso! Anzi approfittiamo di questa occasione per precisare ai lettori che la decisione da noi presa di divulgare queste informazioni non è del tutto approvata e appoggiata dall’Alleanza Galattica, in quanto proprio intrinseco rischio di contaminazione di una 3°!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mentre contemplavo l'argomento Griglie,ho avuta una illuminazione;
Credo possa essere una delle possibili soluzioni.
Oltre alla Griglia Rettiliana,vi è anche una Griglia posta dall'Alleanza Galattica per evitare la dispersione animica e la contaminazione energetica,giusto?
Nel momento in cui una quantità di anime,identificabili come popolo (quindi in un espressione unitaria) fossero in grado di esprimere in modo puro ed incondizionato l'autentica energia del perdono nei confronti di tutti coloro che hanno posto queste griglie (siano essi rettiliani,grigi,pleiadiani,siriani etc...) esse si annulleranno spontaneamente all'istante.
Per quanto riguarda la contaminazione energetica,posso asserire con assoluta certezza,che non vi è assolutamente nulla,che sia in grado di contaminare la Fonte (in quanto espressione di Luce,l'oscurità non può nè avvicinarla nè tantomento scalfirla) se non sia la Fonte stessa a voler essere contaminata.
Ciò riguarda l'espressione dell'Energia Universale.
Un abbraccio di Luce
Ringraziamo per il commento, giusto ed opportuno, però vi sono alcuni errori concettuali che cercheremo di chiarire. Il primo punto è relativo alla potenza di un Energia di pensiero. Le forme di energia-pensiero sono infatti conosciute ed utilizzate anche su Ghea (vedi il concetto di magia). Basti dire che il senso stesso del “lanciare una maledizione” consta nel fornire alle proprie parole una carica energetica così densa di tessuto emotivo da rendere la parola quasi palpabile, quasi strumento. Inoltre, per chi si occupa, anche a livello scientifico, delle forme di energia mentale è risaputo quanto un'unificazione mentale, per un comune scopo, da parte di una massa di persone, sia capace di creare variazioni nello stesso calcolo probabilistico. Ma, pur dando tutto ciò per reale ed appurato, si deve sempre considerare che le griglie rettiliane o la stessa rete dell'Alleanza (ricordiamo costruita a nostra tutela e non con finalità di blocco) sono elaborati non solo energetici ma anche concretezze tecnologiche, pertanto l'Energia-pensiero , anche se di un intero pianeta, non sarebbe sufficiente a danneggiarle. Peraltro sarebbe molto ottimistico pensare concretamente di riuscire a mettere d'accordo l'intero pianeta, riteniamo che se una cosa del genere potesse essere fattibile ci meriteremmo (solo solo per l'impegno) di passare in 4° dim.
Per quanto riguarda la Contaminazione della Fonte, invece, è purtroppo una possibilità concreta ma che, ovviamente non si verificherà, in quanto per impedire questa possibilità sarà preferibile che il nostro Piano di Universo collassi, anche se questo comporterebbe che le Anime presenti in 2° 3° 4° e 5° dimensione dovranno ripartire nel proprio percorso evolutivo dalla 1°.
Il perchè sia una possibilità concreta è da leggersi nel rapporto esistente tra evoluzione tecnologica e parimenti animistica, ma approfondire questo concetto in questa sede sarebbe troppo dispersivo, pertanto, se necessario, cercheremo di approfondirlo all'interno di un articolo dedicato.
Se mi concedi inoltre vorrei chiederti origine e provenienza delle tue certezze [posso asserire con assoluta certezza…..] .
Ricambiamo l'augurio di Luce, in linguaggio galattico, Xalen.
Per favore continuate a parlarci di queste cose, abbiamo bisogno di sapere tutto! un abbraccio sincero e di amore :) mmmmuàààà
RispondiElimina