lunedì 4 aprile 2011

Cosa sono le "Nuove Forme di Vita"

Ai fini della completezza della descrizione circa l’evoluzione animistica legata ad un avanzamento dimensionale facciamo una breve parentesi circa l’evoluzione delle forme di vita contenute nei pianeti. Ho ricordato che, nella vita in 4° dimensione, la base del mio lavoro poggiava su un concetto particolare le “nuove forme di vita”, mi spiego meglio . In 4° dim. si conosce e si ricorda il proprio percorso evolutivo di 3°, pertanto è facile sapere la genesi dei propri mondi, ma vi è una distinzione riguardante alcune piante ed animali presenti in 4°. Alcune forme di vita sono proprie “creature” degli stessi pianeti, questo lo si fa risalire al fatto che in ogni dimensione sono contenute la dimensioni precedenti, cioè così come nella nostra 3° è contenuta la 2° dimensione (animali non mammiferi, batteri, insetti) e la 1° dimensione (l’acqua), in 4° è contenuta la 3° (animali, più evoluti dei nostri), la 2° (l’acqua, più densa, più energetica) e la 1° dim. (l’aria, pura esistenza energetica).
Mi spiego meglio con uno specchietto


Animistico- Sephira
Rappresentazione in 3° dimensione
Rappresentazione in 4° dimensione
1° dimensione
Esistenza dell’Anima
Esistenza, acqua
Energia, aria
2° dimensione
Mente,pensiero, ricordo
Animali come insetti, batteri, pesci intesi come forme di vita del pianeta.
Acqua. Animali come pesci intesi come forme di vita dell’acqua.
3° dimensione
Esistenza, Mente, Corpo
Esseri umani, animali mammiferi di ordine superiore (compresi alcuni “pesci” tipo i delfini).
Animali mammiferi di ordine superiore.
4° dimensione
Esistenza, Mente, Corpo, Energia

--------------------------
Popoli di 4° con natura umanoide, semiumanoide, non umanoide


Ora, in 4°, al di là delle forme di vita di 2° e 3° dimensione che sono creazioni dei pianeti, vi sono forme diverse che “nascono” all’improvviso e la cui “storia animistica” non è definita. Queste sono chiamate “Nuove forme di vita”.
Altro tipo di evoluzione animistica quello che riguarda i pianeti. Sappiamo che la maggior parte di noi non mentalizza circa l’evoluzione del pianeta in sé come “forma di vita”, eppure è così. Lo sforzo per comprendere questo argomento è un po’ maggiore rispetto all’elaborazione sull’evoluzione delle Anime degli esseri viventi, comunemente intesi. Ma, come già accennato, la nostra decisione è proprio quella di condividere tutto senza “veli”. In seguito parleremo delle fasi di evoluzione di un pianeta di 3° dimensione (come Ghea) e, in particolare, in relazione a come i rettiliani tengono bloccato l’intero assetto evolutivo.

1 commento:

  1. ma gli annunaki hanno cercato di aiutarci ad ascendere come dimostrano le tavole ti toth le loro intenzioni erano buone cercavano di mostrarci la via

    RispondiElimina