sabato 26 marzo 2011

Commenti e risposte

Ringraziamo per le domande ed i commenti che ci vengono posti. Al fine di creare un dialogo utile a fornire un quadro generale della situazione, abbiamo preso la decisione di pubblicare i commenti pervenuti e le nostre relative risposte.
Ovviamente nel rispetto della privacy di chi ci vuol scrivere omettiamo gli indirizzi mail.

'Axina e Xianet Xia Valiux


ho  letto  quanto scritto    su

Teorie pleiadiane

direi    che  l'insieme  fa  parte   delle    solite   storielle    scritte    per    distrarre  gli  umani  manipolati  da  tutti.
abbiamo   letto  abbastanza    sul   LIBERO  ARBITRIO   che  non  esiste   e  sulle  SCUSE   quando   vengono illustrate   nel  PERCHE'  NESSUNO  INTERVIENE   nemmeno  DIO !!!.
Se    le  cose   vanno  cosi'   e'  perche'  gli  umani   sono   considerati   meno  di  niente   un'esempio  evidente tra  tanti   sono   LE  RELIGIONI .......
E'    penoso   leggere  da  decine  d'anni   canalizzazioni   messaggi   FOTOCOPIATI  che   annunciano   sempre e  comunque   IMMINENTI  PROSSIMI  CAMBIAMENTI   e     SBARCHI  IN  MASSA.........
Che   dire    dei vari  progetti    detti    NESARA ......=  soldi  per  TUTTI ...............
se   giustifico  certi  umani  con  il  10 %  del  cervello  in  funzione  , pena  mi  fanno   i  cosi'  detti  popoli  delle  galassie che  si  reputano  superiori   ma  in  definitiva  non  capiscono  niente   di  niente  .
I   risultati   si    possono  osservare  ed  essere  cosi'   miseri  e'  deprimente, mi spiace  che  DIO  abbia  affidato   a  questi  incapaci  le  responsabilita per    fare  qualcosa   di  buono   secoli  su  secoli   non  hanno   prodotto che  il  nulla  , con  solo   MOLTISSIME  SOFFERENZE   ALTRO  CHE  AMORE.....



Iniziamo con il rispondere alla prima mail che il concetto di Libero Arbitrio non è una futile storiella, né è una scusante per assistere passivamente alla sofferenza di masse o popoli.
Ovviamente la definizione che ne diamo in questa sede non ha nulla a che vedere con quanto espresso nelle religioni o quanto espresso nei vari siti che si occupano di contatti o di incoming.
La definizione che ne diamo appartiene a quanto promulgato dall'Alleanza Galattica come prima Legge Universale, che regola qualsivoglia interazione tra popoli in 4° dimensione e soprattutto regolamentante qualsiasi interazione con le dimensioni inferiori. Tra l'altro, ricordiamo che i pleiadiani, a cui noi facciamo principalmente riferimento, sono proprio l'organismo militare (come concetto di 4°) che ha il compito di regolamentare e fare osservare le 3 Leggi.
La motivazione profonda per cui non si può intervenire rompendo il Libero Arbitrio consta nel fatto che, nei mondi di 3° dim. è proprio il problema della Scelta a rappresentare il compito evolutivo dell'Anima. Scelta tra ciò che l'Anima si è preposta di fare, esperienza e il Corpo-Mente fisico che vi si oppone attraverso la dimenticanza della stessa “voce” della sua Anima. Rompere il Libero Arbitrio attraverso un contatto diretto significherebbe generare in masse di persone il terrore e distruggere per sempre il ruolo di questo pianeta come palestra-animistica di 3° dim. Per tale motivo è compito dell'Alleanza Galattica fare tutto ciò che è possibile, al fine di risolvere il problema del blocco animistico, inviando walk-in ed incoming in missione, preservando così il rischio di contaminazione del pianeta di un contatto diretto.
Ovviamente quest'obiettivo sarà perseguito finché sarà considerata la soluzione migliore ma vogliamo sottolineare che , se l'alternativa sarebbe quella di distruggere il ruolo animistico del pianeta, speriamo che la missione degli incoming, per quanto sia difficile e dolorosa, continui ad essere la soluzione migliore. 
Inoltre è necessario aggiungere una risposta, che verrà prima o poi approfondita accuratamente negli articoli a venire, riguardo Dio. Bè speriamo vivamente che Dio non intervenga personalmente nel “problema” di questo pianeta, in modo diverso da come sta già facendo concedendo la discesa di anime di 4° (ovviamente Dio non è estraneo a tutto questo essendo omniscente e onnipresente), perché sappiamo già che l’alternativa a questo intervento Divino già in atto è proprio la “chiusura” di questo piano di universo e la “salvazione” di tutte le anime in esso contenuto tramite il ripristino del loro percorso animico!
Siamo d’accordo che non se ne possa più di leggere sui mezzi di diffusione di massa sempre solite canalizzazioni FOTOCOPIA che parlano di concetti di Amore astratti e a volte inconcludenti, anche in questo abbiamo trovato il coraggio di decidere di divulgare finalmente il nuovo, il vero, le informazioni in nostro possesso! Anzi approfittiamo di questa occasione per precisare ai lettori che la decisione da noi presa di divulgare queste informazioni non è del tutto approvata e appoggiata dall’Alleanza Galattica, in quanto proprio intrinseco rischio di contaminazione di una 3°!



 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Mentre contemplavo l'argomento Griglie,ho avuta una illuminazione;
Credo possa essere una delle possibili soluzioni.
Oltre alla Griglia Rettiliana,vi è anche una Griglia posta dall'Alleanza Galattica per evitare la dispersione animica e la contaminazione energetica,giusto?
Nel momento in cui una quantità di anime,identificabili come popolo (quindi in un espressione unitaria) fossero in grado di esprimere in modo puro ed incondizionato l'autentica energia del perdono nei confronti di tutti coloro che hanno posto queste griglie (siano essi rettiliani,grigi,pleiadiani,siriani etc...) esse si annulleranno spontaneamente all'istante.
Per quanto riguarda la contaminazione energetica,posso asserire con assoluta certezza,che non vi è assolutamente nulla,che sia in grado di contaminare la Fonte (in quanto espressione di Luce,l'oscurità non può nè avvicinarla nè tantomento scalfirla) se non sia la Fonte stessa a voler essere contaminata.
Ciò riguarda l'espressione dell'Energia Universale.
Un abbraccio di Luce

Ringraziamo per il commento, giusto ed opportuno, però vi sono alcuni errori concettuali che cercheremo di chiarire. Il primo punto è relativo alla potenza di un Energia di pensiero. Le forme di energia-pensiero sono infatti conosciute ed utilizzate anche su Ghea (vedi il concetto di magia). Basti dire che il senso stesso del “lanciare una maledizione” consta nel fornire alle proprie parole una carica energetica così densa di tessuto emotivo da rendere la parola quasi palpabile, quasi strumento. Inoltre, per chi si occupa, anche a livello scientifico, delle forme di energia mentale è risaputo quanto un'unificazione mentale, per un comune scopo, da parte di una massa di persone, sia capace di creare variazioni nello stesso calcolo probabilistico. Ma, pur dando tutto ciò per reale ed appurato, si deve sempre considerare che le griglie rettiliane o la stessa rete dell'Alleanza (ricordiamo costruita a nostra tutela e non con finalità di blocco) sono elaborati non solo energetici ma anche concretezze tecnologiche, pertanto l'Energia-pensiero , anche se di un intero pianeta, non sarebbe sufficiente a danneggiarle. Peraltro sarebbe molto ottimistico pensare concretamente di riuscire a mettere d'accordo l'intero pianeta, riteniamo che se una cosa del genere potesse essere fattibile ci meriteremmo (solo solo per l'impegno) di passare in 4° dim.
Per quanto riguarda la Contaminazione della Fonte, invece, è purtroppo una possibilità concreta ma che, ovviamente non si verificherà, in quanto per impedire questa possibilità sarà preferibile che il nostro Piano di Universo collassi, anche se questo comporterebbe che le Anime presenti in 2° 3° 4° e 5° dimensione dovranno ripartire nel proprio percorso evolutivo dalla 1°.
Il perchè sia una possibilità concreta è da leggersi nel rapporto esistente tra evoluzione tecnologica e parimenti animistica, ma approfondire questo concetto in questa sede sarebbe troppo dispersivo, pertanto, se necessario, cercheremo di approfondirlo all'interno di un articolo dedicato.
Se mi concedi inoltre vorrei chiederti origine e provenienza delle tue certezze [posso asserire con assoluta certezza…..] .
Ricambiamo l'augurio di Luce, in linguaggio galattico, Xalen.

1 commento:

  1. Per favore continuate a parlarci di queste cose, abbiamo bisogno di sapere tutto! un abbraccio sincero e di amore :) mmmmuàààà

    RispondiElimina